Ag Gabigol: “L’Inter sta facilitando le cose. La priorità è per il…”

Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole.

GABIGOL  VICINO ALLA CESSIONE

Wagner Ribeiro è chiaro nelle sue affermazioni: “Ho parlato con Ausilio, l’Inter facilita il prestito“.  Poi si sbilancia anche sulla destinazione che attende il calciatore. Ecco quanto dice a Record: “Gabigol è molto interessato ad andare allo Sporting una stagione. Stiamo parlando con il presidente Bruno de Carvalho. Vediamo se riusciremo a chiudere l’accordo. L’Inter sta facilitato le cose, adesso dipende dallo Sporting. Di certo i due club dovranno collaborare per il pagamento dello stipendio del ragazzo, che di fatto è molto alto, ma questo dipende anche dallo Sporting. Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati. In ogni caso per Gabigol la priorità è lo Sporting”. Alla fine sembra che il carioca si sia convinto a lasciare temporaneamente l’Inter per poter dimostrare di essere in grado di giocare in Europa. La sua partenza spalancherebbe le porte all’arrivo di Emre Mor, con la sua partenza il turco troverebbe infatti molto più spazio.

NON SOLO GABIGOL

Finale di mercato rovente per l’Inter, sopratutto sul fronte cessioni. Oltre il brasiliano infatti nelle ultime 24 ore sono state definite le partenze di Medel e Murillo. Il primo andrà al Besikstas per 4 milioni mentre il secondo al Valencia per 13. Valencia che potrebbe prelevare anche Kondogbia. Infine con un piede in partenza anche Ranocchia, cercato dal WBA e dal Sunderland e Santon, che potrebbe essere scambiato con la Samp per Schick.

GdS – Arriva l’Inter dei talenti: Schick il gioiello più brillante

Impostazioni privacy