GdS – Inter, si apre una pista per Nainggolan: i dettagli

L’asse Inter-Roma si scalda in chiave mercato, non solo per Spalletti e De Rossi ma anche per Rudiger, Strootman e sopratutto Radja Nainggolan, col giocatore che preferisce i nerazzurri in una cessione in Italia.

Nainggolan, la Roma apre all’Inter

Radja Nainggolan apre all’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti la Roma sarebbe costretta per questioni di bilancio a cedere il giocatore, con quest’ultimo che gradirebbe come meta l’Inter e Milano, poiché la concorrente Juventus non è destinazione gradita dal belga di origini indonesiane.

Piero Ausilio dovrà ora convincere soprattutto la Roma a non ascoltare più di tanto le sirene estere, con mezza Premier League molto attenta al 29enne, con l’Inter che sarebbe un ritorno di fiamma perché nell’estate del 2014 aveva letteralmente in pugno Nainggolan: accordi già trovati pure con il Cagliari, poi il tentennamento fatale e l’inserimento di Sabatini, ai quei tempi uomo mercato dei giallorossi.

Nell’affare, i nerazzurri potrebbero anche inserire Murillo come parziale contropartita: il colombiano sembra infatti deciso a lasciare Milano e gradirebbe non poco la Roma.

Impostazioni privacy