Ag. Verratti: ”Marco resta al Psg ora. A giugno vedremo”

Verratti Inter, a volte il calcio segna destini e aneddoti strani. Da giocatori arrivati al grande calcio ad età avanzata dopo percorsi tortuosi ed in salita fino ad arrivare all’Olimpo della Serie A per poi passare a chi la massima divisione non l’ha mai assaporata ma ne è un oggetto del desiderio. Parliamo in questo caso di Marco Verratti, il forte centrocampista del Paris Saint Germain che da ormai 5 anni è un titolare fisso della formazione parigina ma che da molto tempo riceve offerte per tornare nel nostro campionato. O meglio esordire nella nostra massima serie visto che, dopo il Pescara dei miracoli targato Zeman nel 2012 e vincitore della Serie B, il talento di Verratti è emigrato in Francia.

VERRATTI INTER, CICLO CHIUSO CON IL PARIS SAINT-GERMAIN?

In questi 4 anni e mezzo di permanenza nel campionato francese Marco Verratti si è sempre dichiarato molto felice di far parte di un progetto ambizioso come quello del Paris Saint-Germain, respingendo con convinzione le possibilità che immancabilmente arrivavano in ogni finestra di mercato, soprattutto negli ultimi 2 anni. La formazione francese stava sempre vincendo il proprio campionato dimostrando una netta superiorità sulle rivali e con la prospettiva di vincere la Champions League nel corso del suo ciclo. Ora, però, dopo 4 anni di supremazia che hanno portato altrettanti titoli e diverse coppe di Lega nazionale, la formazione di Emery occupa il terzo posto a cinque punti dalla capolista Nizza e dietro all’ottimo ed ambizioso Monaco. Orfani di Ibrahimovic i parigini non sembrano più lo schiacciasassi del passato e qualche dubbio pervade la mente di alcuni giocatori come Verratti.

L’AGENTE NON ESCLUDE LA SERIE A

Danilo Di Campli, procuratore del giocatore, ha parlato alla trasmissione 4-4-2 spiegando che al momento Verratti rimarrà al Psg ma che in estate ci potrebbero anche essere delle novità: ‘‘L’importante è lasciarlo tranquillo in questa finestra di mercato perchè Marco è molto concentrato a Parigi: Per giugno non sappiamo ancora nulla’‘. Poi su Juventus ed Inter: ”Mi limito a dire che sono interessi che fanno piacere ma per ora non c’è nulla. L’Inter ha fatto bene a prendere Gagliardini a quelle cifre perchè significa che può ed inoltre ha mandato un bel segnale di forza riguardo alle proprie ambizioni”.

Impostazioni privacy