Pinamonti Inter, pronto il rinnovo da grande

Pinamonti Inter, dopo l’esordio si prepara il rinnovo del giovane attaccante. Pioli lo ha fatto esordire in prima squadra, ora si pensa al rinnovo contratto.

Pinamonti Inter, l’anno prossimo il rinnovo da grande

Pinamonti Inter, la storia è appena iniziata ma potrebbe essere lunga e piena di successi. Il giovanissimo attaccante 1999, compirà 18 anni il 19 maggio del 2017 ed è lì che l’Inter vuole rinnovare il contratto del ragazzo. Con la maggiore età infatti il gruppo Suning vuole regalare al giocatore della primavera nerazzurra il primo contratto da grande.

Generated by IJG JPEG Library

Le cifre, considerata l’età del ragazzo, sono da capogiro. Come riporta “L’Adige”, si parla di un rinnovo di un milione di euro l’anno. Numeri incredibili per chi a 18 anni di solito può solo sognare certe cifre. Suning però vuole assicurarsi che nessuna squadra, italiana o estera, provi a portarsi a casa il ragazzo classe ”99, trattenendolo a Milano con un contratto faraonico.

Il futuro nerazzurro

Giovedì contro l’Europa League ha fatto il suo esordio con la prima squadra dell’Inter. Settantotto minuti di ottima qualità, un assist per Eder per l’uno a zero e tante giocate che hanno da subito convinto la maggior parte degli appassionati nerazzurri. Pinamonti finora ha realizzato 12 gol in 10 gare di campionato primavera, Anche l’esordio europeo contro lo Sprta Praga è stato molto positivo e l’Inter vede già il ragazzo come parte integrante e importante del futuro della squadra.

Inter-Sparta Praga 2-1, le pagelle

Impostazioni privacy