Pescara-Inter, le probabili formazioni dell’Adriatico

La delicata sfida contro il Pescara rappresenta già una tappa importante per i ragazzi di Frank de Boer che, dopo la sconfitta con il Chievo ed il pareggio casalingo contro il Palermo, vanno a caccia della prima vittoria stagionale. Per farlo devono espugnare l‘Adriatico con i ragazzi di Massimo Oddo che si trovano a quattro punti in classifica frutto del prestigioso pareggio casalingo contro il Napoli e della vittoria a tavolino contro il Sassuolo che, nonostante il 2-1 per gli emiliani sul campo, ha visto una prestazione molto convincente.

de boer banega

Una squadra abruzzese dunque in salute, nella quale l’Inter per avere la meglio dovra’ far vedere di essere migliorata in velocità ed idee di gioco. Gli undici nerazzurri saranno composti da Handanovic in porta, una linea difensiva a quattro con Danilo D’Ambrosio a destra, la coppia Miranda-Murillo centrale e Davide Santon a sinistra. Un centrocampo a tre nel quale il grande dubbio e contemporanea attesa e’ legata al ballottaggio tra Medel e il neo acquisto Joao Mario. A completare il reparto la regia di Banega e Kondogbia. Sul trio d’attacco, invece, sembrano esserci pochi dubbi con Candreva e Perisic a cercare di perforare la difesa abruzzese sulle fasce con Mauro Icardi pronto ad approfittarne al centro.

La squadra di Oddo si posizionerà a specchio. Un 4-3-3 composto da Bizzarri in porta; linea difensiva con Zampano, Campagnaro, Gyomber e Biraghi; centrocampo con Verre, Cristante e Memushaj ed un attacco molto veloce e sgusciante con Benali, Brugman e Caprari che agirà da falso nueve.

Impostazioni privacy