Raiola: ”Pogba a Milano nell’imminente futuro? Perchè no?”

Mino Raiola e’ da sempre stato un grande comunicatore e, dall’alto del potere dei suoi assistiti, gli piace mettere un po’ di pepe soprattutto durante il calcio mercato. Intervistato da Premium Sport, il potente procuratore ha considerato il futuro del proprio assistito, quel Paul Pogba che ormai da anni e’ inseguito dalle principali squadre europee.

Nonostante il Real Madrid sia in prima linea per assicurarsi le eventuali future prestazioni del francese, grande estimatore del tecnico dei Blancos Zinedine Zidane e consapevole del fatto che una piazza come Madrid potrebbe essere molto importante anche per il raggiungimento di titoli a livello personale, Raiola non ha voluto dare per scontato che qualora Pogba dovesse lasciare Torino la destinazione sia per forza la capitale spagnola.

A centrocampo: Paul Pogba

Incalzato dai media e’ uscita anche una domanda particolare, riguardante una possibile offerta di Inter e Milan, che con l’ingresso di imponenti gruppi cinesi avranno sicuramente maggior disponibilità economica: “Paul a Milano con un progetto serio? Il ragazzo ama la moda e si sa Milano e’ molto chic in tal senso quindi perché no? Conterà il miglior offerente, io penso agli interessi del giocatore. Non voglio e non posso escludere nessuno, Inter e Milan comprese”.

Tra il serio e l’ironico ecco che il potente procuratore mette pepe su uno dei giocatori più importanti del pianeta. Ovviamente di sua proprietà.

Impostazioni privacy