Maxi-trattativa tra Inter e Avellino. Ecco i nomi dei giocatori interessati…

Prende corpo la possibilità di una trattativa allargata tra Avellino e Inter che porterebbe in Irpinia non solo il difensore Isaac Donkor, lo scorso anno a Bari, e il portiere Ionut Radu, classe 1997.

Come riportato da Il Mattino, con la società nerazzurra sono in piedi pure i discorsi per il difensore Eloge Yao, per l’’esterno d’attacco Enrico Baldini e, soprattutto, per il centrocampista Assane Gnoukouri, obiettivo numero uno del mercato biancoverde.

baldini

L’’agente dell’’ivoriano, Damiano Drago, è lo stesso di Giron e non disdegnerebbe di mandare il suo assistito a maturare ad Avellino in una società con la quale intrattiene ottimi rapporti. Non a caso il club ha già definito di prolungare di altri tre anni il contratto a Giron che sarà girato in prestito a Reggiana o Pro Piacenza in Lega Pro. Le alternative a Gnoukouri restano comunque tante a iniziare da Lorenzo Crisetig, classe ‘‘93 sempre dell’’Inter, in prestito nella scorsa stagione al Bologna, e Giulio Migliaccio, classe ‘’81 dell’Atalanta, già inseguito lo scorso anno.

Impostazioni privacy