TS – Cena Moratti-Thohir. L’ex numero 1 ricorderà al presidente che…

Tutto Sport riporta la notizia di una prossima cena tra il presidente Thohir e l’ex numero 1 Massimo Moratti.
Come sempre accade durante le visite italiane del tycoon indonesiano, nei prossimi giorni è prevista una cena tra lui ed il petroliere per alcuni chiarimenti.
Dopo aver sistemato la questione dello sponsor con Pirelli, dopo ben tre mesi dall’ultimo faccia a faccia e dopo le numerosi voci ed illazioni sulla società, è bene chiarire alcune cose.

Bisogna chiarire la questione degli assetti azionari nerazzurri.
Moratti ha chiarito che solo da tifoso sarà più vicino alla squadra, ma non vuole creare problemi alla nuova gestione che sarà portata avanti da persone qualificate per il bene dell’Inter e soprattutto ha escluso un possibile ritorno da presidente.
Sembra un’apertura verso la vendita del suo 30%, ma chi lo conosce bene sa che l’ex patron non ha alcuna fretta. Il legame e l’affetto con la squadra sono troppo forti per potersi distaccare completamente.

Nella cena il presidente più vincente della storia dell’Inter ricorderà e ribadirà a Thohir come una squadra di calcio non possa essere gestita come una normale azienda, seguendo solo diktat economici.

A breve l’indonesiano vedrà anche Giovanni Gardini che, come ufficializzato dal cda del 25, diventerà a breve un nuovo dirigente dei nerazzurri.

Impostazioni privacy