Maran: “Inter squadra arrabbiata come noi, possiamo far bene”

Rolando Maran vuole presto girare pagina dopo gli ultimi risultati che il Chievo ha ottenuto, magari già facendo punti nella trasferta di campionato a Milano contro l’Inter in programma domani:

”Veniamo da una sconfitta pesante ma siamo consapevoli del nostro valore, troviamo una squadra arrabbiata come noi, cercheranno di fare la gara e mettere pressione. Il Chievo cercherà di battere colpo su colpo, ci sono i presupposti per far bene, servirà lucidità”.

Si ritorna sulla sconfitta casalinga contro la Juventus di domenica: ”Siamo stati un pò troppo passivi, questo non mi è piaciuto anche se non cambiava il risultato. Il nostro atteggiamento e la nostro essere propositivi non deve mancare”.

Le assenze in casa gialloblù: ”Dobbiamo fare di necessità virtù, è stata una settimana complicata proprio nel momento dei tre impegni ma non ci creiamo alibi, chi scenderà in campo darà il suo contributo. Recuperiamo solo Cesar, squalificato”.

E’ arrivato Floro Flores: ”Rispecchia le caratteristiche che cercavamo, è stato brava la società e ci darà una grossa mano, l’ho trovato bene”.

Fonte: EuropaCalcio.it

Impostazioni privacy