Nuova idea per l’attacco nerazzurro: Ivanic, giustiziere della Samp in EL

Il mercato dei giovani vede ormai da anni l’Inter protagonista, sempre pronta ad acquisire i talenti considerati tra i più promettenti del futuro. Da questo punto di vista, l’ultimo nome è quello del trequartista serbo Mirko Ivanic, ben noto ai tifosi della Sampdoria dopo la superba prestazione di giovedì sera nei preliminari di Europa League con il suo Vojvodina. 

Secondo il portale calciomercato.com, il classe 1993 è conteso in patria dalle big del suo paese, la Stella Rossa e il Partizan, ma il giocatore ha chiaramente espresso la volontà di restare con la sua attuale squadra. Un’opportunità all’estero potrebbe invece convincerlo? Inter e Anderlecht sarebbero sulle sue tracce e, stando alle parole del suo agente  Ljubomir Vorkapic, queste opzioni sarebbero maggiormente gradite dal suo assistito:

“So che i nerazzurri hanno un forte interesse per il giocatore e non escludo abbiano parlato con il Vojvodina. Sicuramente, se l’Inter decidesse di portare il giocatore in Italia, Mirko accetterebbe subito perché non si può dire no a un club simile”.

La colonia balcanica è destinata ancora ad aumentare in quel di Appiano Gentile?

Impostazioni privacy