Dailymail – Podolski è pronto per giocarsi un posto all’Arsenal

Lukas Podolski è arrivato a Milano in un tripudio di entusiasmo, tifo e aspettative ma dall’atterraggio a Malpensa in quel di gennaio, del giocatore che fu, si sono perse le tracce.

Il sito dailymail.co.uk riporta come il giocatore si senta pronto, una volta tornato ai Gunners, quest’estate, a giocarsi un posto nell’11 titolare.

Le parole del campione del mondo a Sportsmail, sono state chiare e propositive.
Lukas ha detto che nei due anni e mezzo all’Arsenal si è trovato molto bene, segnando tanti gol e regalando un sacco di assist e nonostante i primi sei mesi di questa stagione non siano andati proprio alla grande, pensa di avere più di una possibilità di giocarsi un posto tra i titolari una volta che farà ritorno nel Regno Unito.

Nonostante non sia riuscito a segnare neppure un gol in 12 partite con la maglia nerazzurra, l’esterno tedesco ha detto di sentirsi in forma e di voler giocare tutte le partite ed ha chiuso sottolineando come: “Io sono qui per finire la stagione al meglio, dopo ho due partite con la nazionale, poi si vedrà”.

Dalle sue parole sembra un giocatore con la voglia di riscatto, il campo e soprattutto queste ultime 7 partite diranno se si possa passare anche ai fatti, ammesso che Mancini si fidi ancora di lui.

Impostazioni privacy