Goal.com – Neto, spunta anche l’Inter qualora Handa dovesse partire

Il portale Goal.com riporta di un nuovo interessamento dell’Inter per quanto riguarda il ruolo di portiere; il brasiliano Neto, infatti, attuale estremo difensore della Fiorentina, rientrerebbe nella lista del direttore Ausilio.

Il giocatore, che si libererà in estate a parametro zero, sembra vicinissimo a firmare un accordo con la Juventus. Non è però detta l’ultima: Neto vuole andare a Torino per giocarsi le proprie carte, rifiutando un ruolo di riserva a prescindere e anche un’eventuale cessione in prestito per i primi anni di contratto. Buffon è però intenzionato a giocare ancora a lungo, perciò il futuro potrebbe diventare più nebuloso per il giovane brasiliano.

Quest’ultimo sta disputando una stagione molto positiva, nonostante per più di un mese sia stato fuori rosa per la volontà di non rinnovare il contratto con i Della Valle. Montella ha avuto il merito di rilanciarlo e si sta dunque godendo le sue ultime prodezze con la maglia viola. Le incertezze e le perplessità legate al suo arrivo in Italia sono ormai un lontano ricordo, visto il miglioramento significativo di rendimento negli ultimi tempi.

Un interessamento dell’Inter è dunque legittimo, considerando che un investimento su di lui sarebbe giustificato sia in termini di qualità che di futuribilità. Neto e Inter? Un matrimonio che potrebbe far comodo a tutte le parti in causa.

Impostazioni privacy