Inter-Parma, le probabili formazioni

L’Inter vuole assecondare la carica di Mancini ed iniziare un percorso perfetto per agguantare la qualificazione all’Europa League.

Contro il Parma si arriva dopo un mese di marzo senza vittorie, 4 sconfitte, 2 pari ed eliminazione dalla coppa, data ultima vittoria 23 febbraio contro il Cagliari.

La difesa dell’Inter concede sempre dei gol, solo contro il Palermo nel 3 a 0 è rimasta inviolata, ed oggi propone come novità il debutto di Felipe proprio con la squadra da cui si è svincolato a gennaio, mentre a centrocampo Kovacic ha superato i problemi al ginocchio ma dovrebbe partire dalla panchina con Shaqiri dietro Palacio e Puscas vista la squalifica di Icardi.

Tra i convocati rispunta Nagatomo a due mesi dall’infortunio mentre restano indisponibili Kuzmanovic, Dodò e Jonathan, con Vidic out per squalifica.

Nel Parma Mirante in porta e dubbio tra difesa a 3 o a 4, in quest’ultimo caso Gobbi al posto dello squalificato Lucarelli e coppia centrale con Mendes e Costa, con un centrocampo che affida la regia a Jorquera con l’unica punta Belfodil aiutato da Mauri, Varela e Nocerino, in panchina si rivede Mariga.

Arbitra il sig. Peruzzo con assistenti Fiorito e Tasso, quarto uomo Barbirati.

Probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2)

Handanovic; Santon, Ranocchia, Felipe, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Palacio, Puscas.

Parma (4-3-2-1)

Mirante; Gobbi, Costa, Mendes, Cassani; Mauri, Jorquera, Lila; Nocerino, Varela; Belfodil.

Impostazioni privacy