Thohir: “Un tempo non basta, dobbiamo essere forti per novanta minuti. Tornerò per il derby”

Il presidente Erick Thohir, ai microfoni di Inter Channel, ha commentato la gara contro la Sampdoria: Questo è quello che può succedere nel calcio che è bello anche per questo. Non è solamente intrattenimento”.

La mia prima volta a San Siro? E’ davvero incredibile – risponde –, un grandissimo pubblico. La prima volta qui è stato molto bello, peccato non ci sia stata una vittoria. Credo che il primo tempo sia andata molto bene, sarebbe stato bello davvero vincere”. Una domanda sull’evento con gli ex calciatori: “E’ stato bello averli perché molti di loro hanno fatto qualcosa per l’Inter. Hanno portato i colori nerazzurri in alto nella storia, qualcuno è stato una leggenda, ognuno di loro ha dato un piccolo contributo per fare dell’Inter quello che è oggi”.

Sarò qui per il derby per dare supporto alla squadra – conclude -. Questo ho detto nello spogliatoio. Credo che questa squadra possa essere ancora più forte. Bisogna essere forti e fare bene per 90 minuti, non solo per 45. Mi inquadravano spesso? Me ne sono accorto, ho visto che mi inquadravano continuamente. Dobbiamo accettare il risultato, si può comunque fare un ottimo lavoro”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy