CALCIOMERCATO/ Branca continua a monitorare Rodrigo del Benfica

RodrigoDal Portogallo arrivano voci sull’interessamento dell’Inter per Rodrigo Moreno Machado, noto semplicemente come Rodrigo, attaccante del Benfica.

Brasiliano con passaporto spagnolo, sta facendo tutta la trafila giovanile con la Roja ed è fresco campione d’Europa Under 21, grazie alla medaglia d’oro conquistata in estate in Israele. Dotato di un ottimo sinistro, può giocare su tutti i fronti dell’attacco.

Secondo O Jogo, Marco Branca era presente in tribuna durante la partita di Champions League contro l’Olympiacos, nella quale Rodrigo ha disputato solo gli ultimi 8 minuti, sufficienti però per battere l’angolo che ha portato al pareggio delle Aquile.

Il giocatore, cresciuto nella cantera del Real Madrid, non sta trovando molto spazio in questa stagione, ma è comunque considerato una grande promessa del calcio europeo, avendo solo 22 anni e qualità indubbie. Infine il quotidiano portoghese aggiunge che il dt nerazzurro, sul suo taccuino, si sia annotato anche il nome di Kostantinos Mitroglou, punta seguita da mezza Europa che sta facendo cose straordinarie con la maglia dell’Olympiacos.

 

Simone Calice

Impostazioni privacy