Gianfelice Facchetti: “L’Inter è degli interisti, ma Thohir mi sembra una persona perbene perchè…”

Moratti Gianfelice FacchettiNonostante il buon avvio di stagione, con 4 vittorie e 2 pareggi nelle prime sei giornate di campionato, in queste settimane in casa Inter tiene banco la questione riguardante il passaggio delle quote di maggioranza da Massimo Moratti a Erick Thohir.

Sono stati molti i personaggi storici del mondo nerazzurro che hanno espresso il loro giudizio su questo “storico” passaggio di consegne: da alcuni ex calciatori come Nicola Berti a colui che cedette il club interista a Moratti, ossia Ernesto Pellegrini.

Sebbene il binomio Moratti-Inter sia quasi inscindibile per molti sostenitori della Beneamata, un’altra famiglia che ha legato il suo nome ai colori nerazzurri è quella di Giacinto Facchetti.

Gianfelice Facchetti, figlio del Cipe e da sempre figura molto vicina alla società di Corso Vittorio Emanuele, ai microfoni di RaiSport ha così commentato la situazione legata all’imminente entrata nella società nerazzurra del magnate indonesiano Thohir: “Innanzitutto non condivido quando sento parlare di Inter con o senza Moratti. L’Inter è degli interisti, ma Thohir mi sembra una persona perbene”.

Facchetti jr motiva così il suo apprezzamento verso il magnate indonesiano che a breve entrerà a far parte del mondo nerazzurro: “Da cosa lo si può dedurre? Sicuramente va apprezzato il fatto che abbia deciso di starsene un po’ in disparte senza sovrastare la figura del presidente Moratti”. 

Impostazioni privacy