L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato le strategie dell’Inter in vista di gennaio. Malgrado il poco utilizzo, Luis Henrique non dovrebbe lasciare i nerazzurri. Resterà a Milano anche Andy Diouf, che non può essere ceduto avendo già giocato con due squadre in questa annata.
Inter, non ci saranno cessioni a gennaio
Dopo tre mesi di stagione, è tempo di primi bilanci in casa Inter. Giudizio sicuramente positivo per la squadra di Cristian Chivu, in testa alla classifica in Serie A e in Champions League. Per quanto riguarda i singoli giocatori, l’attenzione va focalizzata soprattutto su chi, almeno finora, ha trovato poco spazio.
È questo il caso di Luis Henrique e Andy Diouf. Ciononostante, stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzo a Sky Sport, nessuno dei due dovrebbe essere oggetto di trattative in uscita nel mercato di gennaio.
Luis Henrique piace sia per le qualità atletiche sia per la duttilità. Pur partendo nelle gerarchie dietro a Dumfries, Dimarco e Carlos Augusto, i nerazzurri credono fortemente in lui. A bloccare l’eventuale partenza di Diouf, invece, c’è anche un aspetto regolamentare. Essendo già sceso in campo con Lens e Inter, il calciatore francese non può indossare altre maglie nel 2025/2026.