Cristian Chivu dovrà fare a meno di Denzel Dumfries nel derby di domenica sera tra Inter e Milan. Il calciatore olandese non ha smaltito la distorsione alla caviglia rimediata nell’ultima partita di campionato con la Lazio.
Inter, Dumfries ancora ai box: non ci sarà nel derby
Manca sempre meno all’attesissimo derby di domenica sera tra Inter e Milan. Una sfida che potrebbe valere il primato, ma che non vedrà tra i protagonisti Denzel Dumfries. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il classe 1996 non farà parte della lista dei convocati di Cristian Chivu per la stracittadina.

Malgrado le terapie effettuate negli ultimi giorni, Dumfries non ha recuperato dall’infortunio alla caviglia subìto nel corso del match contro la Lazio. Questo problema gli aveva già impedito di scendere in campo con la Nazionale olandese nelle gare di qualificazione al Mondiale con Polonia e Lituania.
Inter, ecco quando torna Dumfries
Lo staff medico dell’Inter, coordinato dal dottor Piero Volpi, continuerà a monitorare le condizioni di Dumfries. L’obiettivo è permettergli di essere a disposizione per la trasferta di Champions League contro l’Atlético Madrid, in programma mercoledì alle 21:00.
Ecco perché l’esterno olandese proseguirà l’iter riabilitativo per superare del tutto il fastidio alla caviglia e aggregarsi al più presto ai suoi compagni.
Chi salterà il derby tra Inter e Milan?
Denzel Dumfries non giocherà la stracittadina milanese a causa del problema alla caviglia accusato contro la Lazio.