L’Inter vince, Onana fissa l’obiettivo: le sue parole

Da poco è terminato l’incontro di Champions League che ha contrapposto Inter e Benfica con i nerazzurri che hanno interpretato la partita in maniera semplicemente perfetta concedendo poco o nulla ai calciatori del Benfica che sono stati molto poco pericolosi.

Il merito per questo va ovviamente alla fase difensiva che ha giocato una partita meravigliosa, Acerbi, Darmian e Bastoni hanno giocato infatti una partita molto attenta guidati però da un André Onana che, come al solito, ha dimostrato il suo livello.

Il portiere camerunense infatti ha giocato una partita molto diligente rimanendo sempre attento e concentrato come ha dimostrato anche l’ultima parata quasi sul “gong” del match, e poco dopo la partita il portierone è intervenuto ai microfoni di Mediaset e Sky parlando del match:

La parata di onana durante Inter-Porto
Onana Inter Benfica

Queste sono state le sue parole:

“Sarà molto difficile anche in casa, sono una grande squadra, non basta difendere bisogna avere coraggio e attaccare. Abbiamo vinto una grande sfida. Sono molto contento del lavoro della squadra, siamo in tre competizioni ancora non bisogna pensare di essere già in semifinale. Bisogna pensare prima al Monza e poi fare un’altra partita come questa al ritorno.”

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy