Inter, Thuram si allontana? L’entourage lo offre al top club

L’interesse dei nerazzurri per Marcus Thuram rimane forte, ma il suo entourage avrebbe altri piani per lui. L’asta per accaparrarsi l’attaccante francese in estate si preannuncia parecchio intensa.

D’altronde, non poteva essere altrimenti visto che il suo contratto con il Borussia Moenchengladbach scadrà proprio al termine dell’attuale stagione, permettendogli così di trasferirsi a parametro zero.

Marcus Thuram
Thuram Concorrenza Barcellona

Barça in vantaggio su Thuram: la mossa del suo entourage

Avendo fiutato la possibilità di mettere a segno un grande affare, l’Inter non intende mollare la presa e spera, infine, di poter convincere il giocatore ad accettare la destinazione.

Al momento, però, rispetto agli altri top club sulle tracce di Thuram (Atletico Madrid, Chelsea, Manchester United, PSG e Bayern Monaco), si troverebbe in netto vantaggio il Barcellona.

Difatti, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il sogno del centravanti classe ’97 sarebbe proprio quello di vestire la maglia blaugrana. A tal proposito, negli scorsi giorni il suo entourage lo avrebbe proposto al club catalano.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy