“Incontro decisivo per il rinnovo nei prossimi giorni”, l’annuncio sul futuro del nerazzurro

In casa Inter a preoccupare non sono solo i risultati (ieri l’ennesima occasione sprecata contro il Monza), ma anche alcune questioni extra campo. Prima fra tutte quella riguardante i rinnovi di contratto.

I nomi sul taccuino di Marotta sono tanti: a destare più scalpore è quello di Skriniar, per l’importanza del difensore slovacco nello scacchiere di Inzaghi, ma in realtà a breve verrà definito il futuro di molti altri calciatori.

incontro rinnovo D’Ambrosio

Inter, tiene banco il tema rinnovi: a giorni incontro per D’Ambrosio

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’Inter ha intenzione di chiudere per il rinnovo di Skriniar entro il 20 gennaio. Prima, però, ci sarà l’incontro con l’entourage di Danilo D’Ambrosio: in agenda il faccia a faccia è fissato per i prossimi giorni, quasi sicuramente prima della finale di Supercoppa (18 gennaio).

D’Ambrosio negli anni in nerazzurro si è guadagnato l’amore e il rispetto dei tifosi grazie ad una professionalità encomiabile e a dimostrazioni di attaccamento alla maglia non comuni per un calciatore di quest’epoca.

Le trattative per gli altri rinnovi, compresi quelli di Handanovic e Dzeko, pur essendo una priorità cominceranno con più calma.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy