Calciomercato Inter, non convince Inzaghi: può partire a gennaio!

Poteva lasciare l’Inter negli ultimi giorni di mercato per approdare al Bayern Leverkusen, alla fine Gosens ha deciso di restare per giocarsi le sue chances con i nerazzurri. Una scelta che, tuttavia, per ora non sta pagando.

Arrivato nello scorso gennaio dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro più 3 milioni di bonus, dopo i primi mesi di difficoltà – complice l’infortunio e la competizione con Perisic – Gosens era convinto di avere il posto assicurato in questa stagione.

Gosens Inter

Non è dello stesso parere Simone Inzaghi, che anche quest’anno ha fatto capire, in più occasioni, di non ritenerlo sufficientemente adatto al suo gioco, preferendogli spesso altri giocatori come Dimarco e anche Darmian.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, qualora l’esterno tedesco non riuscisse a convincere il tecnico nerazzurro nelle prossime partite, è possibile che a gennaio si torni nuovamente sul mercato, sia per la cessione dello stesso Gosens, sia per un’eventuale nuovo acquisto in quel ruolo.

Impostazioni privacy