Calciomercato Inter, Chelsea su Dumfries: il segnale da Londra

L’andamento della stagione dell’Inter dipenderà molto dalle cessioni che verranno effettuate in questa sessione di calciomercato. Il mercato in uscita dei nerazzurri resta un’incognita, con due nomi su tutti identificabili come papabili partenti: Milan Skriniar e Denzel Dumfries.

Il primo, fortemente corteggiato dal Paris Sanit-Germain, che sembra aver momentaneamente allentato la presa; il secondo, ricercato dal Chelsea per rafforzare la corsia di destra.

Dumfries Inter Chelsea
Skriniar Dumfries futuro

L’intenzione dell’Inter resta quella di trattenere entrambi i calciatori, ma ciò potrebbe non bastare. Di fronte ad un’offerta monstre, infatti, il club di Zhang potrebbe seriamente vacillare.

Ma, stando a quanto riportato da SportMediaset, le trattative per uno dei due indiziati si sarebbero raffreddate. Difatti, i blues avrebbero già individuato un’alternativa in caso di mancato affondo per l’esterno olandese.

La società inglese virerebbe sul piano B identificato in Kyle Walker-Peters, terzino destro inglese del Southampton (valutato intorno ai 30-35 milioni di euro), facendo tirare, almeno per ora, un sospiro di sollievo ai sostenitori nerazzurri.

Elio Granito

Impostazioni privacy