PSG e Chelsea in attesa, ora Skriniar vuole il rinnovo: la richiesta del giocatore!

L’Inter continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita e, nonostante i numerosi acquisti già effettuati per rinforzare la rosa, mantiene l’occhio vigile su alcune situazioni delicate.

Una di queste è sicuramente la vicenda legata al futuro di Skriniar, sempre più instabile e privo di certezze da qui alla fine del mercato.

Il giocatore ha più e più volte ripetuto di trovarsi bene a Milano e non desidererebbe cambiare aria – almeno per ora – ma le necessità economico-finanziarie nerazzurre potrebbero non combaciare con la volontà dello slovacco.

Nel frattempo, però, sia il giocatore che il club vorrebbero cautelarsi e starebbero spingendo per il rinnovo che, ad oggi, vede Skriniar con il coltello dalla parte del manico.

Skriniar
Skriniar Rinnovo Inter

Questa situazione infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe portato il difensore a maturare l’idea che anche lui possa meritare un contratto da top come quelli proposti a Brozovic, Lautaro&Co.

Le richieste per il rinnovo sarebbero lievitate, e l’accordo di massima raggiunto qualche settimana fa a 5 milioni di euro a stagione potrebbe saltare.

Ora il giocatore chiederebbe 6 milioni a stagione fino al 2027 per continuare la sua avventura in nerazzurro: si prospetta un braccio di ferro tra le parti ma la sensazione è che ci sarà ancora tanta strada da fare.

Impostazioni privacy