Inter-Milenkovic, cambiano le carte in tavola: la novità

L’Inter dopo aver aggiustato centrocampo e attacco con i colpi Lukaku, Mkhytarian e Asllani pensa a come intervenire in difesa. L’obiettivo numero uno è sempre Gleison Bremer: il difensore del Torino non è molto lontano, ma Marotta e soci devono prima cedere qualcuno se vogliono portare l’assalto finale. Detto di Bremer, i nerazzurri – in caso partisse Skriniar – potrebbero anche dare l’assalto ad un secondo difensore: Nikola Milenkovic.

Milenkovic Inter Italiano

Sulle possibilità di vedere il centrale serbo a Milano si è espresso anche il Corriere dello Sport questa mattina. Secondo l’autorevole quotidiano sportivo, Vincenzo Italiano potrebbe mettere i bastoni tra le ruote all’Inter: il tecnico della Viola crede di poter convincere Milenkovic a rimanere, come già fatto lo scorso anno.

Secondo il Corriere, Milenkovic è sempre più al centro del progetto viola in vista della prossima stagione. Si tratta, secondo i nostri colleghi, di un copione già scritto e vissuto: un anno fa, dopo un lungo corteggiamento da parte di alcuni club inglesi, il serbo si convinse ad accettare il prolungamento di un anno.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy