Tacchinardi accusa Conte: “Ha perso il suo furore”

L’ex giocatore, ora opinionista tv, Alessio Tacchinardi ha commentato l’inizio di stagione del suo ex compagni di squadra Antonio Conte.

LA SVOLTA DI CONTE

Sull’atteggiamento più pacato dell’amico dichiara: “Vedendo le sue conferenze stampa, non lo vedo più in battaglia contro tutti. E la squadra sta seguendo il suo esempio. Sta facendo qualcosa peggio in termini di gioco e punti, ha rallentato il suo furore, proprio come ha fatto il tecnico. Mi sembra stia zoppicando maggiormente rispetto all’inizio della scorsa stagione”.

IL CENTROCAMPO DELL’INTER

Poi arriva un consiglio per il centrocampo: “Devi provare a insistere con Eriksen come trequartista per qualche partita di fila. Se poi gioca come nelle ultime occasioni, va bene tenerlo fuori. Poi sceglierei Barella e poi non so, forse Brozovic. Vidal non mi piace, non è quello visto alla Juve”.

IL MIGLIOR CENTROCAMPO

Ma qual è il miglior centrocampo d’Italia? Ecco la risposta: “Quello di Juve e Inter sono ancora inespressi, ma sono superiori a quello del Milan. Mi sembra che l’Inter abbia qualcosa in più, ma solo sulla carta. Poi è il campo che parla e dice che il Milan è quello che sta facendo meglio”.

Impostazioni privacy