Il Giornale – Per l’Inter è arrivato il momento di arricchire la bacheca

Il Giornale in un’attenta analisi sottolinea l’importanza della gara di questa sera tra Inter e Borussia M’Gladbach.

INTER: FONDAMENTALE NON FALLIRE STASERA

Manca poco ormai alla sfida tra i nerazzurri ed i tedeschi del ‘Gladbach, mai come quest’anno l‘Inter ha serie possibilità di arrivare agli ottavi di Champions League.

Il Giornale sottolinea come il mercato sarà fondamentale in queste gare per dare esperienza ad una rosa molto giovane: L’Inter, così come ha voluto Antonio Conte, si è rafforzata ed ha costruito una rosa più completa e con molti giocatori di esperienza internazionale che saranno sicuramente utili alla causa. Impossibile non citare Vidal e Hakimi

Sul match di stasera: “Fondamentale sarà non fallire il primo appuntamento – scrive il quotidiano– di fatti questo è un girone non impossibile. Con il Real Madrid e lo Shakhtar, quest’esordio a San Siro con il Borussia “povero”, o vero di Monchengladbach, ricorda lo Slavia Praga dello scorso anno. Con la differenza che questa volta non si può fallire. La vittoria è d’obbligo, per partire col piede giusto e cancellare la sconfitta nel derby di campionato“.

Su Antonio Conte e quanto detto in conferenza stampa: Si è rivisto il Conte sanguigno e combattivo, sempre pronto ad azzannare verbalmente i giornalisti” che, non appena mettono etichette addosso alla sua squadra, non si attarda nel dire: “Non serve più pressione di quella che un esordio europeo, in una stagione così condizionata dal Covid , comporta già di per sé“. 

Di certo: “Conte sa che per l’Inter è il momento di tornare ad arricchire la bacheca, magari con un trofeo prestigioso“ conclude il Giornale.

Impostazioni privacy