Due regali per Conte: l’Inter incontra Giroud e punta De Paul

La settimana del Black Friday si avvicina, il Natale incombe e il mercato di gennaio, potrebbe essere il culmine di tutto ciò. Insomma, è tempo di fare acquisti e l’Inter, dopo le richiesta non proprio sottotraccia del suo tecnico, non vuole farsi trovare impreparata.

Tra i club interessati a Giroud ci sarebbe anche il Milan

In cima alla lista dei dirigenti nerazzurri, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci sarebbero i nomi di Olivier Giroud e Rodrigo De Paul. Un attaccante e un centrocampista, in pratica, tutto quello che Antonio Conte ha chiesto.

GIROUD. Il francese non trova spazio con i blues e volerebbe molto volentieri a Milano. Ha il contratto in scadenza a giugno e un europeo all’orizzonte. L’incontro con gli agenti c’è già stato e si tratta sulle cifre dell’operazione. Giroud chiede un contratto di due anni e mezzo fino al giugno 2022 e l’Inter potrebbe accontentarlo. L’unico problema sarebbe la resistenza del Chelsea che, con il mercato in entrata bloccato, non potrebbe sostituirlo. Le altre pretendenti, alle quali si è aggiunto il Milan, sarebbero in netto ritardo rispetto al club nerazzurro.

DE PAUL. Il centrocampista dell’Udinese sembra l’uomo giusto per rinforzare la rosa e dare qualità e quantità in mezzo al campo. Il giocatore ha aperto al trasferimento e i dirigenti nerazzurri hanno già avuto contatti con il suo entourage. C’è da superare la resistenza dei friulani che chiedono almeno 35 milioni. Trattativa non semplice ma possibile.

Impostazioni privacy