Maxi Lopez si scaglia contro Wanda Nara e Icardi: “Con lei è sempre questione di soldi, lui non sa cosa significhi essere padre”

L’attaccante argentino ex Torino e Sampdoria, Maxi Lopez, è tornato a parlare di un argomento molto delicato. Il matrimonio con la sua ex moglie, Wanda, infatti è motivo di discussione continua. E Maxi non perde occasione per scagliarsi contro lei e il suo nuovo marito, Icardi.

Maxi Lopez: “Icardi a volte ha attaccato il telefono ai miei figli”

Maxi Lopez,nei giorni scorsi intervistato in un programma televisivo argentino, è tornato alla carica scagliandosi ancora una volta contro Wanda Nara e Icardi. L’ex centravanti di Samp e Toro tra le altre non tollera assolutamente l’atteggiamento ostruzionistico da parte di Wanda nei confronti dei suoi figli. Infatti Maxi Lopez e Wanda hanno ben 3 figli maschi. La moglie dell’attaccante più discusso del momento però è come se proibisse al suo ex marito di vedere i suoi figli e pone la questione sempre sul piano dei soldi. “Ho visto i miei figli due volte nell’ultimo anno” recrimina Maxi Lopez “devo sempre sperare che lei sia predisposta a farmeli vedere. Io lotto continuamente per essere presente nella loro vita, ma finisce per essere sempre una questione di soldi. Eppure a lei non mancano”. Poi ha anche attaccato Icardi: “Non ha ancora compreso bene cosa vuol dire essere padre. Molte volte ha attaccato il telefono ai miei figli quando stavano parlando con me”.

Impostazioni privacy