Stankovic: “In futuro ci saranno delle sorprese”

Nel post-partita di Inter-Juventus ha parlato ai microfoni di DAZN Dejan Stankovic. L’ex centrocampista nerazzurro ha commentato il derby d’Italia insieme a Diletta Leotta e Mauro Camoranesi, per poi lanciare un’inaspettata news sul futuro dell’Inter…

ALLACCIATE LE CINTURE, PAROLA DI STANKOVIC

Il primo tempo รจ stato, oggettivamente, a marchio quasi esclusivamente nerazzurro. E Dejan รจ dello stesso avviso: “Il primo tempo รจ stato dominato dall’Inter. La Juve รจ una squadra che non puรฒ permettersi un primo tempo del genere, infatti ha fatto molto bene nel secondo. Abbiamo visto un tempo per parte“.

Per quasi tutta la compagine nerazzurra รจ stata una serata positiva, ma in particolare Stankovic si sofferma su Skriniar e Icardi: “Skriniar ha fatto una buona gara, ma sul gol di Ronaldo poteva leggere prima l’uno-due e accorciare piรน velocemente. Icardi ha fatto una partita solida, gli รจ mancato solo il gol”.

Alla fine arriva la notizia che non ti aspetti, con una sorta di anticipazione sul futuro: “Ora l’Inter deve chiudere la stagione qualificandosi in Champions. Ma i direttori sono giร  al lavoro: ci saranno delle sorprese

Impostazioni privacy