GdS – Cassano: “Pazzo per l’Inter! Ausilio? Gli ho consigliato due nomi”

Inter Cassano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato di tanti argomenti. Passato, presente e futuro. Tra gli argomenti toccati, anche l’ultimo periodo, un po’ negativo, con l’addio alla Sampdoria, triste e silenzioso. Queste le parole di FantAntonio, che ha parlato delle persone che piĆ¹ di tutte, gli sono state vicino nel recente passato.

Inter Cassano, la sua ipotesi per il futuro nerazzurro

Si aspettava maggiore solidarietĆ  da parte dei compagni e dei tifosi?

Ā«SƬ. Della squadra sono rimasto in contatto solo con Fabio Micarelli, uno dei collaboratori di Giampaolo, e con il dottor Baldari. I tifosi? Cā€™ĆØ una percentuale a cui sono antipatico. Io non ho nĆ© pensato nĆ© mai espresso giudizi negativi sulla tifoseria blucerchiata altrimenti non avrei fatto di tutto per tornare e forse ho sbagliato a farlo. Gli ex compagni? Mai sentito nessunoĀ».Ā 

Chi le ĆØ stato vicino del mondo del calcio da quando ĆØ svincolato?

Ā«Cinque persone e basta. Ci tengo a nominarle: Piero Ausilio. Sono ancora pazzo per lā€™Inter e ci sentiamo un giorno sƬ e uno no. Se Pioli non dovesse essere confermato gli ho detto di puntare su Guardiola o SpallettiĀ».

E poi?

Ā«Palmieri, barese come me, con i giovani fa miracoli a Sassuolo. Lui e Ausilio sono due fuoriclasse. Poi Fusco, il d.s. del Verona, e Delneri, tecnico fantastico ma ancora piĆ¹ come persona, gli voglio tanto bene. Infine Fabrizio Preziosi. Ragazzo straordinario che mette passione in quello che faĀ».

 

Impostazioni privacy