Verso Roma-Inter – Ecco le probabili formazioni

Vincere per evitare di perdere altri punti fondamentali nella rincorsa alle prime due della classe. È questo l’obiettivo di Roma e Inter, impegnate domani sera allo stadio Olimpico nel posticipo della prossima giornata di Serie A.

INTER Gli uomini di de Boer sono reduci dalla disfatta di Praga e sono pronti a rifarsi in campionato battendo una diretta concorrente ali primi tre posti in classifica. A centrocampo ballottaggio fra Joao Mario e Brozovic, che dovrebbe tornare tra i convocati, mentre in difesa Ansaldi contende una maglia a D’Ambrosio.

joao-mario-empoli

ROMA La goleada in Europa League contro i rumeni dell’Astra Giurgiu ha restituito fiducia ed entusiasmo nell’ambiente giallorosso. Luciano Spalletti sembra intenzionato a collocare Radja Nainggolan alle spalle di Edin Dzeko nel 4-2-3-1 per bloccare sul nascere la manovra nerazzurra. Due i dubbi per il tecnico toscano, che in giornata sceglierà uno fra El Shaarawy e Perotti ed uno fra Juan Jesus e Bruno Peres.

Le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
All. De Boer

Roma (4-2-3-1) – Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
All. Spalletti

 

Impostazioni privacy