CdS – Mercato: Inter e italiani, un binomio che può crescere

Sul Corriere dello Sport si legge un po’ di mercato in casa Inter. Con la Champions ormai scappata via, Ausilio deve guardare all’estate senza una grande forza economica e i nomi sul suo taccuino sono un po più economici.

I nuovi desideri del d.s. dell’Inter infatti sono Emanuele Giaccherini e Francesco Acerbi. Una quasi novità per l’Inter, che raramente si concentra così su giocatori italiani e in questo caso della nazionale. L’esterno del Bologna e il centrale del Sassuolo sono due alternative low cost per il mercato, ma comunque ottimi nomi che vengono da una grande stagione. Entrambi infatti si sono guadagnati la nazionale di Conte e potrebbero volare in Francia per l’Europeo.

acerbi

Si potrebbe allontanare Soriano, su cui si ha un’opzione ma con l’arrivo di Banega, forse resterà solo un’idea non concretizzata. Restano invece nella testa di Ausilio i nomi per l’esterno destro di attacco. Candreva e Berardi in Italia, come Bellarabi del Leverkusen, piacciono molto ma tutti costano almeno 20 milioni e saranno difficili da ottenere.

Impostazioni privacy