Cm.com – Inter, senti Kolarov: “Mi piacerebbe tornare in Italia”

Da quando se ne è andato dalla Lazio per intraprendere la strada di Manchester, ogni sessione di mercato sembra essere quella giusta per il ritorno di Kolarov in Italia. Spesso, inoltre, l’Inter è stata più volte accostata all’ex giocatore della Lazio, soprattutto ora che ad allenarla c’è Mancini, il manager che si fece acquistare il serbo al tempo dell’esperienza nei Citizens.

Come riportato da Calciomercato.com In seguito alla sconfitta riportata dalla sua Nazionale nel match di qualificazione contro il Portogallo, Kolarov è stato intervistato dagli studi di Sky Sport circa il suo futuro, apparentemente sempre più distante dall’Inghilterra, considerato il minor spazio conferitogli da Pellegrini rispetto al concorrente francese Clichy.

In questa occasione ha espresso il suo piacere in caso di un ritorno sul suolo italico, anche se non si è sbilanciato sulle squadre che lo hanno richiesto. Non sono però mancati gli ammiccamenti alla Sampdoria del suo ex Ct Mihajlovic e alla Lazio, la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Oltre a queste due squadre potrebbero rivelarsi interessate sia l’Inter, estimatrice da sempre come la Juventus, da anni alla ricerca di un buon esterno mancino. Gli unici “problemi”sarebbero il sopraggiungere dei 30 anni e la scadenza di contratto nel 2018, che difficilmente permetterebbe di avere uno sconto sul prezzo del cartellino.

Impostazioni privacy