Mazzarri, due club di Serie A sondano il terreno

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Mazzarri sarebbe pronto a rientrare in gioco, dopo l’esonero del novembre scorso.

Sondaggi, seppur timidi, sono stati portati avanti sia dalla Roma, che non vuole farsi trovare impreparata in vista di un possibile addio di Garcia, sia dalla Fiorentina. Non una novità, dato che sia i giallorossi che i viola hanno sempre stimato Mazzarri.

In particolare, i Della Valle sono quasi certi di doversi privare di Montella a giugno, pronto a volare in altri lidi. Per l’Aeroplanino più che un ipotesi il ritorno a Roma, sempre nel caso in cui Garcia decida di lasciare l’Italia, ma anche Milan e Napoli sarebbero pronte a scontrarsi, se non dovessero proseguire i rapporti di lavoro con Inzaghi e Benitez.

Ma non solo Serie A, per Mazzarri ci sarebbe anche un club estero pronto a consegnargli le chiavi della propria panchina.

Il tecnico di San Vincenzo, lavoratore instancabile, è dunque pronto a rimettersi in gioco, dopo l’infelice conclusione del rapporto con i colori nerazzurri.

Impostazioni privacy