Thohir: “Nuovo stadio per il D.C. United. Anche per l’Inter..”

Il presidente nerazzurro Erick Thohir detiene da anni anche delle quote azionarie del D.C. United, club di Washington militante nella Major League Soccer americana ed è notizia recentissima l’approvazione data dalla lega all’indonesiano e ai suoi partner Jason Levien e Will Chang per la costruzione dello stadio di proprietà per la società della capitale.

A tal proposito, il tycoon ha rilasciato attraverso il profilo Twitter dell’Inter le seguenti dichiarazioni: “L’approvazione del progetto-stadio da parte del D.C. Council è culmine di sforzi ingenti che pagano nella vita e nel calcio. Una nuova casa per il D.C. United è una vittoria per la società, per la città e per tutto il calcio: lo stadio è la casa dei tifosi, un luogo magico che deve essere coinvolgente sotto ogni punto di vista”.

Non manca un riferimento concreto alla sua Inter per il quale Thohir promette impegno per il futuro in questo ambito: “Questo vale pure per l’Inter, motivo per cui noi lavoriamo e lavoreremo duramente anche in tal senso”. Il presidente indonesiano chiede fiducia ai tifosi e considerato il suo buon lavoro conseguito negli USA fino a questo momento c’è da credergli.

Impostazioni privacy