Fiorentina-Inter, c’è pessimismo per il big: “Assenza ormai certa”

Fiorentina-Inter, c’è pessimismo per il big: “Assenza ormai certa”
Alessandro Bastoni abbandona il campo durante il derby

Christian Chivu dovrà fare a meno di Lautaro Martinez e di Alessandro Bastoni. Questa è ormai la certezza, o quasi, che filtra da Appiano Gentile in vista di Fiorentina-Inter. L’idea dello staff, sia per l’attaccante sia per il difensore, è quella di non rischiare e rimandare il ritorno in campo alla prossima settimana.

Bastoni non ce la fa: assenza probabile per Fiorentina-Inter

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si va verso la non convocazione di Alessandro Bastoni per Fiorentina-Inter. Il difensore, infortunatosi nel derby, non ha ancora recuperato appieno e sente ancora dolore nella zona del problema subito.

Per questo, lo staff nerazzurro, coerente anche alla gestione Lautaro, ha deciso per la prudenza. Ritorno rimandato sia per il difensore sia per il capitano argentino, che torneranno dopo la sosta per Inter-Roma del 5 aprile.

Al posto di Bastoni è pronto Carlos Augusto, che prenderà il posto in difesa al posto dell’italiano, mentre in attacco favoriti Marcus Thuram in coppia con Pio Esposito.

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.

Gestione cookie