Inter, senti Pavlovic: “Pio Esposito ha fame e qualità. Sullo scudetto…”

Il difensore del Milan Pavlovic ha parlato a tre giorni dal derby tra Milan e Inter. Tra i vari temi trattati anche quello su uno dei migliori giovani del campionato, Pio Esposito, e sulla valenza del derby anche per la classifica. Il calciatore serbo crede ancora allo scudetto, in caso di vittoria nel derby.

Pavlovic sul derby: “Scudetto? Nulla di definitivo. Pio Esposito ha fame e qualità”

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il difensore del Milan Strahinja Pavlović ha parlato del derby di domenica 8 marzo ore 20:45. Le sue parole.

Pio Esposito.

“Ha fame, è giovane e ha molte qualità. Vuole dimostrare il suo valore e per la sua età è molto forte. Anche lui è un pericolo e dobbiamo prepararci“.

Il derby.

“Sarà dura, l’Inter è davanti in classifica e giocherà con meno pressione rispetto a noi. Ma il derby fa storia a sé e mi aspetto una gara di lotta. L’atmosfera è particolare, la partita è sentita, tutti siamo concentrati su queste sfida e non c’è nulla di più importante di una vittoria nel derby“.

Scudetto.

Nulla è ancora finito, mancano undici giornate. Vogliamo dare il massimo fino alla fine”.

Gestione cookie