Si sta giocando in questi minuti la sfida tra Lecce e Inter, valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri cercano il successo al Via del Mare per andare momentaneamente a +10 dal Milan, ma ciò che fa discutere è un episodio avvenuto nella prima frazione di gioco. Protagonista Alessandro Bastoni, preso di mira dai tifosi di casa con fischi e molto fragore.
Tutto il Via del Mare contro Bastoni: il supporto di Chivu al suo calciatore
La gara di campionato tra Lecce e Inter ha visto in scena una particolare situazione, che lascerà discutere inevitabilmente anche dopo il fischio finale.
I tifosi di casa hanno preso di mira Alessandro Bastoni, fischiandolo ad ogni tocco di palla. La scelta dei supporters giallorossi deriva sicuramente dal tanto chiacchierato episodio di Inter-Juventus e del fallo accentuato proprio da parte del difensore interista.

In un primissimo momento, come evidenziato in telecronaca su DAZN, anche la panchina nerazzurra non comprendeva il perché dei fischi con il vice-allenatore Aleksandar Kolarov che si è girato verso le tribune chiedendo spiegazioni. Ad intervenire a più riprese Cristian Chivu che, dopo un primo sorriso amaro, si è rivolto spesso verso Bastoni cercando di supportarlo e di motivarlo costantemente.
Un elemento che il numero 95 nerazzurro e tutta l’Inter dovrà fronteggiare, senza sottovalutarlo: anche Chivu lo sa e ha continuato a rivolgersi al proprio calciatore spendendo belle parole e incitandolo.