L’Inter si avvicina alla trasferta di Lecce con più di un problema a centrocampo. Dopo la gara europea contro il Bodo, le energie non sono al massimo e Cristian Chivu deve rivedere le sue scelte. Calhanoglu e Barella non saranno disponibili, mentre Mkhitaryan è apparso affaticato. In questo scenario prende quota l’ipotesi Diouf dal primo minuto, in un reparto che potrebbe cambiare volto in una fase decisiva della stagione di Serie A.
Inter a Lecce senza Calhanoglu e Barella
Non ci saranno Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella. L’Inter si presenta a Lecce senza due riferimenti tecnici e tattici del suo centrocampo. Una doppia mancanza che pesa, soprattutto in una gara di Serie A che può incidere sulla classifica.

Occhio però anche a Henrikh Mkhitaryan che non è al meglio. Il centrocampo nerazzurro dovrà per forza di cose essere rimaneggiato.
Spazio a Diouf con Frattesi e Zielinski
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe partire Diouf dal primo minuto. Il numero 17 potrebbe affiancare Davide Frattesi e Piotr Zielinski in un terzetto inedito ma anche figlio dell’emergenza per Chivu.
Per Diouf sarebbe un passaggio importante, in una partita che può incidere sulla posizione in classifica dell’Inter in Serie A. A Lecce serviranno concentrazione e personalità.