Dimarco e Mkhitaryan, che siparietto dopo Lecce-Inter: botta e risposta in diretta

Federico Dimarco e Henrikh Mkhitaryan hanno parlato ai microfoni Dazn al termine di Lecce-Inter. I due neroazzurri hanno inscenato anche un piccolo siparietto relativo ai tanti premi da MVP vinti dall’esterno dell’Inter: per Mkhoìitaryan, troppi per la sua casa!

Mkhitaryan prende in giro Dimarco: “Troppi premi…”

Dimarco ha commentato la gara dell’Inter, condiata da uno dei suoi tanti assist stagionali:

“Trovare quel gol è stato un sospiro di sollievo. Loro sono una squadra organizzata e il viaggio a Bodo è stato molto lungo. La vittoria dà continuità a quella contro la Juventus, ci voleva per allungare in classifica MVP? Lo meritava Mkhitaryan, è entrato bene. Dove lo metterò? Lo darò ai miei figli, lo sistemeranno loro. Ma viene prima la squadra dei premi personali.

A questa risposta è seguita la battuta dell’armeno: “Magari devi comprare una nuova casa per mettere tutto lì!“. Il centrocampista ha anche svelato un dettaglio sul suo gol:

“Si aspettavano il mio gol in panchina? No, nessuno mi ha detto niente. Normalmente doveva esserci Bastoni lì, ma aveva fatto un intervento prima e non aveva forza. Così ho preso io il suo posto”.

Chiuso il caso Bastoni: “Se n’è parlato troppo”

Entrambi i calciatori hanno poi detto la loro sul caso Bastoni, fischiato oggi dai tifosi del Lecce:

(DIMARCO): “Sono cose passate, pensiamo al presente. Hanno già parlato abbastanza sia Basto che gli addetti ai lavori. Pensiamo al campo”.

(MKHITARYAN): “Dobbiamo essere sempre insieme, siamo una famiglia. Bisogna sostenerci nel bene e nel male, adesso guardiamo in avanti”.

Gestione cookie