I fischi di oggi a Bastoni da parte dei tifosi del Lecce sembrano voler prolungare all’infinito le polemiche successive ad Inter-Juventus. Nonostante le scuse del giocatore per la simulazione di sabato scorso, il pubblico leccese ha scelto di accoglierlo in modo molto aspro nel suo stadio. A loro volta, però, hanno ignorato la simulazione commessa oggi dal loro giocatore Cheddira, la quale ha scatenato i commenti sui social.
Fischi a Bastoni, ma Cheddira simula: scene assurde a Lecce
Siamo appena al decimo minuto di partita. De Vrij prova a contrastare Cheddira in velocità e, nel farlo, lo urta sulla spalla col braccio. L’attaccante avversario finisce per cadere a terra (accentuando molto il contatto) mettendosi le mani al viso, nonostante l’assenza di un tocco sul suo volto. L’arbitro, però, ci casca in pieno e ammonisce il difensore olandese per il fallo.
Visualizza questo post su Instagram
Furia sui social, interviene anche Aldo Serena
L’episodio ha scatenato l’ira dei tifosi dell’Inter sui social, che hanno subito evidenziato l’enorme incoerenza del pubblico di Lecce. Anche una ex leggenda come Aldo Serena si è detto decisamente arrabbiato sui social per una simile scena: “No, Cheddira, questa sceneggiata non dovevi farla, soprattutto ad una breve distanza temporale da quanto è successo in Inter-Juve, non è possibile“.