Inter, Dumfries rompe il silenzio sul suo infortunio: avete sentito? Ecco come sta

Denzel Dumfries è fuori dalle disponibilità di Chivu per infortunio da novembre e, dopo l’operazione alla caviglia, l’Inter lo sta aspettando con ansia vista la difficoltà che è subentrata sulla corsia di destra. Stavolta, intercettato alle Olimpiadi di Milano-Cortina, ha parlato lo stesso olandese che ha fatto il punto sulle sue condizioni.

Dumfries e le dichiarazioni sull’infortunio

Denzel Dumfries è stato intervistato in occasione della finale di Speed skating 1000 metri femminile di Milano-Cortina 2026 a cui ha assistito. Il giocatore dell’Inter, in merito al suo infortunio, ha dichiarato:

“Sono davvero nelle fasi finali, quindi spero di tornare il prima possibile. È questione di settimane, anche se non ho ancora una data precisa. Ma mi sto già allenando in campo e con la palla. Comincio davvero ad avere voglia di tornare”.

Poi per i Mondiali:

“Certamente, sarò pronto. Non sono affatto preoccupato per i Mondiali“.

Gestione cookie