“Chi si accorge che mancano?”: l’analisi sull’Inter in diretta ha spiazzato tutti

L’Inter continua a vincere, convincere e tenersi saldamente in vetta alla classifica: la vittoria contro il Sassuolo ha confermato l’ottimo momento della squadra di Cristian Chivu, anche al netto di quelle che sono alcune assenze che sulla carta dovrebbero pesare sulla dinamica di gioco della compagine nerazzurra.

Inter, Adani sta con Chivu: l’analisi in diretta

Daniele Adani, nel corso della domenica sportiva, si è schierato apertamente a favore di Cristian Chivu, andando a toccare anche quelli che sono due nerazzurri assenti nel corso dell’ultimo match ma della cui assenza, a detta dello stesso Adani, non si sarebbe avvertito il peso in maniera netta.

“Di Chivu guardiamo le conferenze tutte con lo stesso tono, ma guardiamo anche il contenuto: Chivu ha avuto la squadra in pugno da subito e l’Inter è tantissime cose. Ha 4 titolari in attacco, oltre al capocannoniere. I centrocampisti stanno giocando meno e meno bene, Calhanoglu e Barella, e chi se ne accorge? Non doveva essere la più grande mancanza Dumfries? A forza di criticarlo Luis Henrique ora è titolare e l’Inter continua a far risultato. A Dortmund come ha vinto? In Italia fa una gara differente l’Inter”.

Gestione cookie