Inter, osservato speciale con il Sassuolo: i nerazzurri sognano il colpo da 30 milioni

Concentrazione massima in casa Inter, con i nerazzurri che alle 18.00 sono attesi al Mapei per sfidare il Sassuolo di Fabio Grosso. Una gara da non sottovalutare per la Beneamata, contro un avversario che si è sempre rivelato insidiosissimo. L’obiettivo è portare a casa i tre punti per rispondere al Napoli e allungare sul Milan, a riposo a causa dell’indisponibilità di San Siro, ma non solo.

Il match con i neroverdi sarà un’importante opportunità per la dirigenza per seguire da molto vicino Tarik Muharemovic, da tempo nel mirino del club nerazzurro.

L’Inter su Muharemovic: servono 30 milioni per battere la Juventus

L’interesse dell’Inter per Muharemovic non è di certo una novità. Oggi, però, potrebbe esserci l’occasione per iniziare a spingere il piede sull’acceleratore. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta del Sassuolo è di 30 milioni di euro, tenendo anche conto che la Juventus detiene il 50% del cartellino del giocatore. Proprio i bianconeri, forti anche del possibile consistente sconto, rappresentano la principale avversaria dell’Inter per il centrale bosniaco.

Muharemovic in maglia Sassuolo
Muharemovic esulta dopo il gol

L’Inter, però, è pronta a giocarsi le sue carte e vuole mettere le mani su uno dei migliori difensori del campionato, che può davvero rappresentare il centrale del futuro in casa Inter. Questa sera Marotta ed Ausilio osserveranno molto interessati e chissà che nel dietro le quinte non ci possa essere anche un colloquio approfondito con i vertici della dirigenza nerazzurra.

Gestione cookie