Inter, c’è l’accordo: firmerà fino al 2028

In questa stagione l’Inter sta riuscendo nel proprio intento di lottare su tutti i fronti. I nerazzurri sono al momento in testa alla classifica della Serie A, ai playoff di Champions League e in semifinale di Coppa Italia. Tutto questo è certamente per la maggior parte del tecnico Christian Chivu, capace di massimizzare i risultati della squadra ereditata da Inzaghi. Per la grande stagione compiuta finora, l’allenatore è prossimo al rinnovo fino al 2028.

Inter, c’è l’accordo con Chivu: rinnovo e firma fino al 2028

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Chivu e l’Inter continueranno insieme. Il tecnico firmerà il rinnovo fino al 2028 e proseguirà l’esperienza in nerazzurro dopo l’ottima stagione che sta compiendo finora.

Per l’allenatore ex Parma e primavera nerazzurra ci sarà certamente un adeguamento dell’ingaggio, che attualmente si aggira intorno ai 2.5 milioni di euro. L’aumento di questa cifra dipenderà però dalle prossime settimane e dai risultati portati a termine. In caso di vittoria dello scudetto, l’innalzamento dello stipendio non sarà certamente di poco conto.

Il rinnovo, dunque, sembra ormai una formalità, con l’unico dubbio che riguarda il quando verrà annunciato il prolungamento del tecnico nerazzurro.

Gestione cookie