Mese di gennaio decisamente positivo per l’Inter, che ha incrementato il suo vantaggio sulle inseguitrici in campionato e proprio ieri sera ha staccato anche il pass per le semifinali di Coppa Italia. Tra i nerazzurri che più si sono messi in mostra nelle ultime settimane non si può non citare Federico Dimarco. L’esterno della Beneamata ha letteralmente trainato la squadra con i suoi gol e i suoi assist. E in queste ora anche la Lega Serie A lo ha premiato per le sue recenti prestazioni.
Inter, nessun meglio di Dimarco: a lui il premio di MVP di gennaio
Sui suoi canali ufficiali, la Lega Serie A ha annunciato di aver premiato Dimarco come MVP di gennaio. L’esterno dell’Inter ha battuto gli altri cinque candidati al premio, che erano Lorenzo Colombo del Genoa, Jonathan David della Juventus, Tasos Douvikas del Como, Nikola Krstovic dell’Atalanta e Adrien Rabiot del Milan.
Visualizza questo post su Instagram
Il numero 32 nerazzurro riceverà il premio prima del derby d’Italia contro la Juventus, che sarà la prima partita dell’Inter davanti al proprio pubblico. Non si può che parlare di riconoscimento meritatissimo per Dimarco, che in questa stagione ha fatto il definitivo salto di qualità, coronato proprio da un mese di gennaio letteralmente perfetto.