Infortuni Inter, quando tornano i due titolarissimi: arriva l’annuncio di Chivu sulla data

Mercoledì sera senza intoppi per l’Inter, che nonostante l’ampio turnover è riuscita a sbarazzarsi del Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, staccando così il pass per le semifinali della competizione. Una partita che ha permesso ai titolari di riposare e che al tempo stesso ha mostrato come i nerazzurri possano contare sulle seconde linee.

Tra le belle notizie di ieri sera ce n’è, però, una arrivata anche nel post partita: Cristian Chivu infatti ha annunciato quando torneranno a disposizione Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella.

Inter, Calha e Barella presto in campo: torneranno dopo il Sassuolo

Nella conferenza stampa post partita, oltre ad analizzare l’ottima vittoria, il tecnico nerazzurro ha fatto anche il punto sugli infortuni, annunciando che Calhanoglu e Barella torneranno in gruppo subito dopo la gara con il Sassuolo di domenica. Un’ottima notizia per Chivu, che dovrà fare a meno dei suoi top centrocampisti in una sfida ostica come quella con i neroverdi, ma che potrà riaverli a disposizione in vista del big match contro la Juventus in programma il prossimo 14 febbraio.

Calhanoglu esulta dopo un gol
Calhanoglu esulta dopo la rete in campionato al Como

Tra la gara con il Sassuolo e quella con la Juventus, ci sarà praticamente una settimana di riposo per l’Inter. La speranza, dunque, è quella di poter contare su Calhanoglu e Barella addirittura già dal primo minuto. Un tema che comunque Chivu affronterà solo la prossima settimana: ora c’è da pensare al Sassuolo.

Gestione cookie