Mercoledì sera senza intoppi per l’Inter, che nonostante l’ampio turnover è riuscita a sbarazzarsi del Torino nei quarti di finale di Coppa Italia, staccando così il pass per le semifinali della competizione. Una partita che ha permesso ai titolari di riposare e che al tempo stesso ha mostrato come i nerazzurri possano contare sulle seconde linee.
Tra le belle notizie di ieri sera ce n’è, però, una arrivata anche nel post partita: Cristian Chivu infatti ha annunciato quando torneranno a disposizione Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella.
Inter, Calha e Barella presto in campo: torneranno dopo il Sassuolo
Nella conferenza stampa post partita, oltre ad analizzare l’ottima vittoria, il tecnico nerazzurro ha fatto anche il punto sugli infortuni, annunciando che Calhanoglu e Barella torneranno in gruppo subito dopo la gara con il Sassuolo di domenica. Un’ottima notizia per Chivu, che dovrà fare a meno dei suoi top centrocampisti in una sfida ostica come quella con i neroverdi, ma che potrà riaverli a disposizione in vista del big match contro la Juventus in programma il prossimo 14 febbraio.

Tra la gara con il Sassuolo e quella con la Juventus, ci sarà praticamente una settimana di riposo per l’Inter. La speranza, dunque, è quella di poter contare su Calhanoglu e Barella addirittura già dal primo minuto. Un tema che comunque Chivu affronterà solo la prossima settimana: ora c’è da pensare al Sassuolo.