Caos Cremona, De Siervo non ci sta: “Tifosi non all’altezza del campionato!”

A seguito del caos della partita tra Cremonese e Inter del primo febbraio, è intervenuto sulla vicenda anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A. Le sue parole hanno mostrato delusione per quanto accaduto, ma anche un duro attacco alla tifoserie in questione.

De Siervo senza freni sui tifosi: le sue parole

De Siervo è intervenuto durante l’evento che annuncia la collaborazione tra Haier e la Lega Serie A, parlando proprio dell’evento accaduto in Cremonese-Inter:

“Condanniamo ogni atto di violenza. Le tifoserie non sono all’altezza del nostro campionato, in questo momento. Gli interventi sono stati severi, ma anche inevitabili: queste limitazioni fanno molto male alla Serie A. Alcune frange si organizzano per delle risse programmate: bisogna allontanare queste persone con Daspo e provvedimenti. Si crea solo un danno al Paese, manca maturità”.

Parole forti, molto dure, quelle espresse dall’amministratore delegato del nostro campionato. L’obiettivo della Lega, adesso, è quello di eliminare dal mondo del calcio tali persone, non causando danni al Paese.

Gestione cookie