Inter-Torino, le probabili di Chivu: ampio turnover nerazzurro

Nel primo quarto di finale di Coppa Italia, l’Inter sfiderà il Torino di Baroni per essere la prima ad accedere alle semifinali della competizione. Chivu sceglierà un ampio turnover, in vista degli altri impegni che l’Inter dovrà affrontare nei prossimi giorni e settimane. Di seguito le probabili scelte di Chivu.

Inter-Torino, tanto turnover per Chivu: le scelte

Come riportato da Sky Sport, Chivu dovrebbe optare per far riposare tanti titolari, dando al contempo spazio a diverse ‘seconde linee’ che hanno avuto finora meno spazio. A partire dalla porta, Sommer dovrebbe riposare dando spazio a Martinez. Difesa rivista con Darmian, De Vrij e Bastoni, con quest’ultimo insidiato da Carlos Augusto. Se quest’ultimo giocasse in difesa, c’è l’idea di lanciare il giovane Cocchi titolare sulla fascia sinistra.

A centrocampo sulla destra Luis Henrique, mentre in mezzo ci saranno Mkhitaryan supportato da Frattesi e Diouf. Avanti Bonny e uno tra Pio Esposito e Thuram.

La probabile formazione.

INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, De Vrij, Bastoni; L. Henrique, Diouf, Mkhitaryan, Frattesi, C. Augusto; Pio Esposito, Bonny. All. Chivu.

Gestione cookie